Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donne e Musica: Mara Tanchis, una Voce da Palcoscenico Internazionale. L'intervista Video

Condividi su:

 

La sua Voce risuona nei palcoscenici di tutti i Continenti, potente ed intensa come il suo essere.

Lei è una “Bolotanese nel Mondo”, bellissima e dal fascino misterioso: è Mara Tanchis, componente del Trio femminile Appassionante,.

Un'artista Internazionale di spessore, ma anche una Donna dalla risata contagiosa, simpatica e disponibile al confronto: è con questo spirito che ha concesso a IlMarghine.net una lunga intervista “improvvisata”, densa del legame con la sua terra e col suo paese natale, della passione viscerale per la musica, di generosità artistica ma anche delle paure estremamente umane di chi, spostandosi continuamente da un luogo all'altro, avverte tutto il peso angosciante dell'incubo del Terrorismo.

A placare quella paura certo non basta una canzone, ma quando Mara ci canta Imagine di John Lennon vengono davvero i brividi e “l'armonia” non sembra essere poi così lontana ed irrealizzabile.

Ferite dell'anima da colmare, percorsi inaspettati da intraprendere, mondi nuovi da scoprire e una casa in cui tornare, sempre: nel nostro video che segue, il racconto di Mara Tanchis e l'immancabile omaggio alla Sardegna col duetto, anch'esso improvvisato, con Andrea Zara (giovanissima Voce del Tenore Santu Bachis di Bolotana), di Non Potho Reposare.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook