Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raduno INTERSAT: il Tennis che unisce grandi e piccini

a cura della Redazione
Condividi su:

Macomer. Si è svolto nei giorni scorsi a Macomer l'incontro INTERSAT, organizzato nei campi del Circolo Tennis Macomer ASD.

Un grande successo per la partecipazione dei bambini provenienti dalle Scuole Addestramento Tennis di Macomer, Sindia e Sedilo: circa 50 bambini tra i 5 e i 13 anni, accompagnati, oltre che dai rispettivi direttivi delle società, dai genitori e dai maestri federali delle scuole Laura Piras, Alessandro Albano e Alberto Scintu.

 

Si è giocato su tutti e tre i campi del CT Macomer.

A seguire i bambini, circa 120 persone tra genitori, spettatori e componenti dei rispettivi consigli di amministrazione: un raduno che si è concretizzato nelle partitelle-sfide tra bambini/e delle tre scuole tennis, esercizi di tennis fatti con il cesto e giochini atletici.

Immancabile, alla conclusione delle partitelle, il rinfresco natalizio per i più piccoli e per tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita di una bella giornata di tennis.

Il presidente del Circolo Tennis Macomer, Alessandro Scintu, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione.

Tanto movimento che, nei campi da tennis di Macomer, non si vedeva da anni e anni – si legge nella nota del Circolo ASD Macomer - Parcheggi pieni, spalti pieni tanto che non bastavano i posti a sedere (anche perchè per il secondo campo, gli spalti non esistono proprio,e i genitori sono costretti a dover stare in piedi o a non vedere il proprio figlio giocare). Un ottima organizzazione grazie in primis ai maestri, ma anche grazie al consiglio di amministrazione del Circolo Tennis Macomer che in questi 2 anni ha portato il tennis a Macomer tra i migliori della Sardegna”

Condividi su:

Seguici su Facebook