Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Il Bilancio di Metà Mandato della Giunta Succu: il 1° Video “l'Eredità”

Condividi su:

 

MACOMER. Si è tenuto lo scorso Venerdì nei locali delle ex Caserme Mura l'incontro pubblico nel quale la Giunta guidata dal Sindaco Antonio Succu ha presentato alla città il Bilancio di Metà Mandato.

Una analisi che ha riguardato Trenta mesi di Amministrazione di Macomer e che toccato tutti i temi della vita politica Macomerese: dal dissesto finanziario ereditato dalle precedenti amministrazioni agli interventi sul Sociale, dall'attenzione all'Agroalimentare alle iniziative Culturali, dalla Scuola all'Urbanistica, dai Trasporti alla difesa del Lavoro, da ciò che è stato fatto a ciò che resta ancora da fare.

Tanti argomenti che cercheremo di sintetizzare nei nostri video e rendere fruibili a tutti coloro che non hanno potuto assistere all'appuntamento: iniziamo da “l'Eredità”, nel quale il Sindaco Succu e il Capogruppo di Maggioranza ed ex Assessore al Bilancio Gianfranco Congiu trattano il tema dei Debiti accumulati negli anni dal Comune, ben 15 Milioni di Euro di Mutui che pesano ed impattano sul Bilancio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook