Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bolotana. Lavori in Via Drochesa, il Sindaco: “la competenza è di Abbanoa e la Burocrazia allunga i tempi”

Condividi su:

 

BOLOTANA. Dopo il nostro articolo scaturito dalle diverse segnalazioni giunte in Redazione sulle condizioni delle Gradinate di Via Drochesa, interviene sul tema il Sindaco di Bolotana Francesco Manconi, che ci scrive per precisare che la responsabilità della situazione non è riconducibile al Comune:

Lo scavo è stato fatto da Abbanoa Spa, che dal 2006 è responsabile delle acque nere (fogne) nella nostra Regione – sottolinea il Sindaco - Come Amministrazione Comunale ci siamo adoperati con una serie di dure segnalazioni (ASL - Procura della Repubblica) per far intervenire Abbanoa e risolvere quindi l'annoso problema: è stato programmato l'intervento risolutivo, ma per cause legate ad una burocrazia borbonica non è stato ancora risolto”.

Un problema, quello causato dai lavori di scavo interrotti da settimane, che sta caussando numerosi disagi ma che dovrebbe comunque risolversi entro breve tempo: “Dopo l'ispezione sotterranea con un robot, i tempi di intervento sono stati stimati in circa 15 giorni. Il problema dovrebbe quindi essere risolto entro la settimana prossima”, conclude il Sindaco Manconi.

Condividi su:

Seguici su Facebook