BORORE. Elezioni Amministrative in vista nel paese di Borore: dopo le dimissioni del Sindaco Tore Ghisu, rieletto ad ampissima maggioranza nel Maggio 2015 e travolto poi, nel Luglio dello stesso anno, dall'Operazione Hazzard portata avanti dalla Procura di Oristano, i cittadini di Borore torneranno alle urne per ridarsi una guida politica.
In vista di tale appuntamento, il gruppo politico Borore 2.0, già vincente appunto nelle amministrative del 2015, si prepara alla tornata elettorale proponendo una novità significativa e partecipativa: il candidato Sindaco della lista sarà infatti scelto dagli stessi cittadini attraverso una Consultazione Popolare.
A contendersi la candidatura saranno Alessandro Porcu, Bastiana Carboni, Mario Trazzi e Azzurra Fancellu: il 20 Marzo, dalle 8 alle 20, tutti i cittadini residenti nel Comune di Borore che abbiano compiuto i 18 anni di età potranno esprimere la loro preferenza per individuare il Candidato che guiderà la Lista Borore 2.0.
Per il momento, nessuna notizia invece rispetto ad una possibile lista sfidante per le Elezioni vere e proprie, che si svolgeranno in Primavera.
Fino a quel momento, sarà il Commissario Ettore Gasperini, nominato a fine Agosto 2015 dalla Giunta Regionale, a guidare il Comune.