MACOMER. Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota stampa a firma della Banda Musicale di Macomer.
In riferimento agli articoli pubblicati dalle vostre testate, ci teniamo ad esprimere le nostre considerazioni, solo per il buon nome della Banda Musicale di Macomer.
Premesso che certi veleni politici non debbano essere strumentalizzati attraverso le associazioni che svolgono attività costante e portano lustro alla città, la Banda Musicale di Macomer ha collaborato con piacere a l’evento “A SPASSO DI BANDA” dove l'intento è stato solamente quello di far festa a suon di MUSICA.
Avere un amministratore o un Assessore Comunale tra gli iscritti di una associazione non deve penalizzarne l’attività; anche tutte le amministrazioni che si sono succedute hanno sempre dato alla Banda Musicale di Macomer il giusto riconoscimento, che evidentemente merita, e noi non ci siamo mai permessi di recriminare le scelte delle diverse amministrazioni, su chi e come sono stati concessi i contributi.
Ci teniamo precisare che l’attuale assessore, a nostro malincuore, già da prima che fosse ideata la manifestazione che ha dato adito a questo diverbio, non fa più parte del gruppo.
Ci auguriamo che la causa sia da ricondurre ai suoi impegni amministrativi.