Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borore. 60 Mila Euro per completare l'impianto di videosorveglianza

Condividi su:

BORORE. Il Comune di Borore è stato finanziato attraverso il bando regionale relativo ai “progetti per la realizzazione di reti per la sicurezza del cittadino e del territorio”.
Il bando, promosso dall’ “Assessorato degli affari generali”, si articola in  diverse graduatorie, in funzione della popolazione dei comuni partecipanti. In particolare il Comune di Borore è inserito nella graduatoria “B”, ovvero comuni con popolazione compresa tra i 2.000 e i 5.000 abitanti.
Da tale graduatoria sono state finanziate  25  proposte che hanno raggiunto il punteggio minimo di ammissibilità, e tra queste, quella del Comune di Borore.
L’intervento in progetto, dell’importo complessivo di circa 60.000 euro, consentirà di procedere al completamento dell’impianto di videosorveglianza, di cui il Comune ha iniziato a dotarsi negli anni scorsi, utilizzando risorse proprie del bilancio. Tale impianto  è attivo in particolare in alcune zone all'interno del centro abitato e nella zona artigianale.
Questo finanziamento consentirà di completare gli impianti di videosorveglianza in alcune  zone e nei i siti, anche esterni all'abitato, senza dover ricorrere all'utilizzo dei fondi dell’esiguo bilancio comunale, contribuendo nello stesso tempo a rispondere all’esigenza di sicurezza, sempre più manifestata dai cittadini.

Condividi su:

Seguici su Facebook