BADDE SALIGHES. Sarà inaugurata domani, Sabato 15 Luglio, la mostra personale di Andrea Lai, che torna a Villa Piercy dopo il successo della mostra “Ut Pictura Poesis” dedicata a Fabrizio De Andrè.
“Frammenti di Respiro“ arriva a Badde Salighes, nella splendida cornice della Catena del Marghine, dopo essere stata accolta ad Aprile a Cagliari presso la Galleria “Il Salotto dell’Arte”, nella sala esposizioni della biblioteca comunale di Selargius e all’Orto Botanico di Cagliari.
La mostra nel C.E.A.S. di Badde Salighes avrà come ospiti, oltre Andrea Lai, Ilaria Alamia con le Iconografie Botaniche delle Romulee, lo scultore Francesco Obinu Scultore e il Mascheraio Massimiliano Vacca.
Tutto il percorso artistico ha avuto il patrocinio gratuito della fondazione “Faustino Onnis Onlus” che si occupa di conservare, divulgare e approfondire la lingua e la letteratura sarda.
L’inaugurazione e l’apertura al pubblico è prevista per domani, sabato 15 luglio, alle ore 18.00.
La mostra sarà visitabile fino al 6 agosto 2017 nelle giornate di apertura delle strutture del C.E.A.S. (ossia il martedì e giovedì ore 15.30-19.00/sabato e domenica ore 10.00-13.00 e 15.00-19.00).