Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maria Giovanna Cherchi presenta il Nuovo Tour 2017: "Il palcoscenico si arricchisce di più di 20 protagonisti"

Condividi su:

 

Tutto è pronto per la nuova stagione di Concerti di Maria Giovanna Cherchi: dopo il successo del nuovo progetto discografico “ANIMA”, la cantante si prepara a regalare un Tour inedito e ricco di novità.

Il nuovo spettacolo del 2017 sarà animato dal talento di grandi musicisti, i brani classici e i nuovi successi, suonati rigorosamente dal vivo e resi fruibili da nuovi arrangiamenti.

Un viaggio musicale che ha come protagonista la voce della cantante bolotanese, infaticabile e generosa.

Si viene coinvolti e rapiti da momenti di passione e spensieratezza, ma oltre alle tante evoluzioni vocali gli spettatori verranno conquistati certamente dalla nuova veste del palcoscenico, pensata appositamente per incorniciare la voce della Cherchi.

Immagini inedite e luci intrecciate, una regia studiata per coinvolgere ed emozionare: “ci si sente - afferma la cantante - dentro il cuore della Sardegna, le immagini ti accompagnano verso l’essenza di ogni brano. Abbiamo lavorato tanto in questi mesi ma era necessario restituire a chi viene ad ascoltarci tante emozioni”.

Ma non è finita: il nuovo Tour prevede anche la presenza del Black Soul Gospel Choir di Cagliari che condivideranno con la Cherchi il palcoscenico e regaleranno con le loro voci straordinarie uno spettacolo inedito.

Si tratta di un progetto esclusivo pensato per rivestire la nostra musica di nuove sonorità. Il palcoscenico si arricchisce di più di 20 protagonisti, il fascino travolgente del gospel che duetta con la mia sardità” - conclude Maria Giovanna.

Condividi su:

Seguici su Facebook