Bolotana. Piazza Sant'Isidoro e illuminazione Ziu Zolo: il Sindaco risponde

Giulia Serra
05/11/2014
Attualità
Condividi su:

BOLOTANA. Ieri sera, a margine del Consiglio Comunale, il Sindaco Francesco Manconi ha affrontato brevemente, sollecitato dai Consiglieri di Minoranza Armando Saba e Paolo Carta , la questione dei lavori nella Piazzetta Sant'Isidoro (clicca qui per leggere l'articolo), e quella della carenza-assenza di illuminazione nell'area di Ziu Zolo (leggi l'articolo).

Per quel che riguarda l'area di Sant'Isidoro – ha detto il Sindaco – non si tratta di un giardinetto, ma di una piazza. Abbiamo le risorse per concludere i lavori ma, a causa del Patto di Stabilità, non possiamo spenderle. Chiedo scusa ai cittadini per i ritardi”.
“A quanto ammontano queste risorse?” chiede il Consigliere Saba: “è stato necessario un incremento di risorse – dice il Sindaco – possiamo dire che a Gennaio i lavori saranno completati, sia per quanto riguarda la piazza, sia per il prato verde e i giochi per bambini”.

Alla domanda posta dal Consigliere Carta, che sul tema ha peraltro presentato un'interrogazione scritta, riguardo la situazione di Ziu Zolo, Francesco Manconi dice: “le luci esistenti nell'area erano pericolose, in quanto erano state manomesse da qualche cittadino. Stiamo provvedendo per un maggiore decoro e per dotare la zona, nel breve periodo, di una illuminazione adeguata.”

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: