La comunità di Bolotana ha risposto con entusiasmo e senso di altruismo all'appello dell'Avis Comunale per la donazione del sangue, in un periodo in cui la sua carenza è una costante.
Il Centro Mobile dell'Avis visita periodicamente il nostro paese, con risultati sempre più positivi, mostrando sensibilità e capacità di saper interpretare i reali bisogni di chi necessità di una sacca di sangue.
L’equipe dell’Avis di Sassari, sabato 13 maggio 2017, di buon mattino, si è presentata nella Piazza del Mercatino fiduciosa di poter prelevare un numero di sacche sufficienti a sopperire l'emergenza del momento.
Durante la mattina si sono presentate alla visita medica più di quaranta persone e tra queste trentatré sono risultati idonee al prelievo. Tredici hanno ufficializzato l'iscrizione all'Avis di Bolotana, a conferma della volontà di partecipare alla vita della nostra associazione.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Soci, consapevoli della grande generosità presente nella comunità bolotanese, ringraziano sentitamente ogni singola persona che ha permesso il raggiungimento di questo importante risultato.
Un sentito ringraziamento ai componenti dell’associazione ROCK and BOL, che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa.
Infine, un ringraziamento anche all’Avis di Sassari che, con la disponibilità del suo personale, ha reso possibile il gesto di generosità dei nostri donatori.