Gal Marghine. Le elezioni suppletive “incoronano” il 6° Consigliere del C.d.A.: è Giandomenico Pinna

Giulia Serra
15/12/2016
Attualità
Condividi su:

 

BIRORI. Si sono svolte a Birori nel pomeriggio di ieri, Mercoledì 14 Dicembre, le elezioni suppletive disposte dal Gal Marghine per completare il Consiglio di Amministrazione che dovrà guidare il Gruppo nei prossimi anni, provvedendo così al completamento del C.d.A. ( al quale mancava un rappresentante della parte pubblica del gruppo, che doveva necessariamente, a norma di Statuto, avere meno di 40 anni).

Due i candidati espressi dal Pubblico: gli spogli, iniziati alle 19 alla chiusura del seggio, hanno decretato l'elezione di Giandomenico Pinna, Consigliere Comunale del Comune di Dualchi, che ha battuto l'unica sfidante alla carica, Azzurra Fancellu, Consigliera Comunale di Borore.

Bassissima la partecipazione dei Soci del Gruppo di Azione Locale: su oltre 200 aventi diritto, hanno espresso la propria preferenza solo 36 soci ( di cui 30 espressione del Privato, 6 del Pubblico).

Il neo Consigliere Pinna ha totalizzato 29 preferenze, contro le 7 della sfidante.

Si dovrebbe chiudere così, dopo 3 mesi di scontri interni e dure prese di posizione, la brutta parentesi ad alta tensione che ha ingessato l'avvio dei lavori della nuova direzione targata Sergio Sulas, eletto presidente ad ampia maggioranza nel voto del Settembre scorso. 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: