NORAGUGUME. Riceviamo e pubblichiamo il documento firmato dal gruppo politico che ha governato il paese di Noragugume nella scorsa legislatura sostenendo l'allora Sindaco Michele Corda.
Vogliamo manifestare la nostra solidarietà e il nostro sostegno umano, principalmente in qualità di ex colleghi amministratori e in secondo luogo anche come concittadini e come amici, al nostro ex sindaco Michele Corda.
Vogliamo inoltre mostrare apprezzamento per il suo impegno politico e per il lavoro svolto in questi 15 anni spesi al servizio della propria comunità.
Un'attività amministrativa iniziata in un periodo molto difficile per la nostra comunità e i cui ritrovati equilibri dopo anni bui di divisioni sono il testimone indiscusso della sua evidente capacità di governo e del suo impegno per il bene comune.
I numerosi progetti realizzati e i risultati raggiunti, seppur frutto di un duro lavoro di squadra, sono manifestazione di impegno, volontà e capacità di chi era alla guida dell'amministrazione, che sempre e da più parti ha ricevuto consensi e attestazioni di merito.
Esprimiamo fiducia nella magistratura e nel lavoro delle forze dell'ordine e ci auguriamo che Michele possa comprovare la correttezza degli atti posti in essere in qualità di amministratore e di libero professionista e conseguentemente dimostrare la sua totale estraneità ai fatti contestatigli.
Mario Nieddu- Vice Sindaco
Angelo Pirosu- Assessore
Enrico Demuru
Pasquale Carta
Antonio Lai
Valeria Corda
Antonello Carta
Giovanni Pisanu
Dino Pinna
Luigi Nieddu
Elisabetta Demuru
Rita Zaru